top of page
sito web amors nuovo materiale immagini (95).png

PACCHETTO RELAZIONE

Questo pacchetto è per te se...

sito web amors nuovo materiale immagini (90).png

Dai importanza all’accoglienza del paziente

sito web amors nuovo materiale immagini (90).png

In segreteria non accolgono nel migliore dei modi

sito web amors nuovo materiale immagini (90).png

Vuoi migliorare l’accoglienza nel tuo studio

Il pacchetto relazione è la soluzione per dotare il tuo studio di una strategia di accoglienza dando valore al rapporto con i pazienti

In cosa consiste?

30 min. (11).png

 Protocollo Accoglienza

30 min. (11).png

 Protocollo Anamnesi

13.png

Front Office Test

14.png

Monitoraggio della qualità

sito web amors nuovo materiale immagini (22).png

3 touch point dedicati

Quando il paziente non trova una condizione di accoglienza ottimale, può valutare di cambiare il proprio riferimento sanitario. Per questo è importante dotarsi di strumenti e metodi utili a creare una relazione clinica e umana stabile e duratura.

L’anima del Pacchetto Relazione è rappresentata dai protocolli di Accoglienza e di Anamnesi. Due documenti che racchiudono uno dei patrimoni più importanti delle organizzazioni e rispondono alla domanda: come voglio accogliere i miei pazienti? come voglio nutrire e tutelare questo rapporto? Alla base di questi interrogativi ci sono regole e metodi che saranno costruiti insieme al vostro team. 

Chi si occupa dell’accoglienza e della gestione dell’anamnesi in studio? Il Front Office Test permetterà di conoscere le attitudini dell’operatore che si occupa di questa specifica attività. Attraverso il test possiamo valutare le capacità in termini di: orientamento al servizio, interazione con il paziente, gestione del proprio lavoro, problem solving e approccio etico al lavoro.

A completamento del quadro analitico, la giornata formativa dedicata al Front Office e all’accoglienza, è un appuntamento teorico-pratico dedicato al titolare di studio e ai membri del team che si occuperanno dell’accoglienza. Un momento di riflessione operativa per affinare strumenti, approcci e procedure.

Infine, i touch point digitali e il nostro totem per il monitoraggio della qualità sono degli strumenti incredibilmente efficaci per coinvolgere il paziente, sentire parte del progetto ed effettuare un continuo monitoraggio delle performance di studio.

16.png

Giornata formativa fidelizzazione e vendite

17.png

Monitoraggio bimestrale delle performance

bottom of page