Lo Studio Dentistico Loiudice, situato ad Altamura, ha intrapreso un percorso di innovazione per migliorare la comunicazione con i propri pazienti e garantire un'assistenza continua anche durante la pausa estiva. Con l'aiuto della nostra consulenza, lo studio ha introdotto un nuovo touch point digitale, dimostrando come la tecnologia possa essere un alleato prezioso nella cura dentale.
Fondamentale era mantenere un contatto costante con i propri pazienti anche durante le vacanze estive, fornendo informazioni utili e personalizzate. L'obiettivo era non solo di informare sulla chiusura estiva dello studio, ma anche di continuare a supportare i pazienti nella loro igiene orale quotidiana.
Abbiamo sviluppato un piano di comunicazione digitale innovativo, utilizzando un touch point digitale integrato con un Qr Code, in un kit da viaggio (composto da spazzolino, dentifricio e scovolino interdentale) distribuito a tutti i pazienti dello studio.
L'uso del QR code ha permesso una comunicazione rapida ed efficace, assicurando che i pazienti fossero sempre informati e supportati.
Grazie alla nostra consulenza e all'implementazione dei touch point digitali, lo Studio Dentistico Loiudice è riuscito a migliorare significativamente la comunicazione con i propri pazienti, aumentando la loro soddisfazione e fedeltà . Questa innovativa soluzione ha dimostrato l'importanza di una comunicazione efficace e personalizzata, soprattutto nei periodi di pausa estiva.
Vuoi sapere come possiamo aiutare il tuo studio a migliorare la comunicazione con i pazienti? Contattaci oggi stesso per una consulenza personalizzata!
Comments