top of page

Il 2023: L'Anno Dei Webinar in Sanità di Successo di AMORS!

Aggiornamento: 29 dic 2023




Il 2023 è stato un anno memorabile per AMORS e per tutti coloro che operano nell'ambito delle organizzazioni sanitarie. È stato l'anno in cui abbiamo lanciato il nostro progetto innovativo, "Webinar in Sanità," un'iniziativa dedicata a coloro che cercano di rilanciare e organizzare al meglio le proprie strutture sanitarie.


25 Webinar Gratuiti su misure essenziali per il successo sanitario


Abbiamo offerto ben 25 webinar completamente gratuiti, ciascuno progettato per affrontare criticità specifiche che spesso affliggono le organizzazioni sanitarie. Siano essi problemi legati alla gestione della segreteria, al miglioramento delle procedure cliniche ed extra cliniche, o persino alla sfida di aumentare il tasso di accettazione dei preventivi, AMORS si è dedicata a fornire soluzioni e consigli pratici a chi ne aveva bisogno.


Una guida passo dopo passo


Per aiutare i partecipanti a scegliere il webinar più adatto alle proprie esigenze, abbiamo creato un sito dedicato: www.webinarsanita.it. Qui, abbiamo elencato una serie di criticità comuni che le organizzazioni sanitarie potrebbero affrontare quotidianamente. Basta un semplice clic per scoprire il webinar che meglio si adatta alle proprie necessità. Con oltre 500 titolari di organizzazioni sanitarie che hanno partecipato, i nostri webinar hanno già ispirato e aiutato numerose persone.


Guardate avanti al 2024 con AMORS


Ma qui non finisce la nostra avventura! Guardiamo con entusiasmo al 2024 e a una nuova serie di webinar progettati per portare ulteriori miglioramenti alle organizzazioni sanitarie. Ecco il link per scoprire quali interessanti webinar abbiamo in programma per l'anno a venire: www.webinarsanita.it.

AMORS è pronta a condividere ancora più consigli preziosi, strategie vincenti e soluzioni innovative con tutti coloro che cercano di creare organizzazioni sanitarie di successo. Continuate a seguirci e a iscrivervi ai nostri webinar gratuiti per un futuro più brillante nel settore sanitario!

Se siete pronti per scoprire i segreti del successo sanitario e guardare avanti con entusiasmo al 2024, AMORS è qui per voi!


7 visualizzazioni0 commenti
bottom of page