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Il test analizza 6 competenze:
Orientamento al servizio
Questa competenze verifica se l’individuo è orientato ai principi di servizio. Comprende le seguenti competenze:
la capacità di esaminare le cose dal punto di vista del paziente;
la capacità di aggiungere valore ai servizi e ai prodotti;
la motivazione a soddisfare i pazienti e superare le loro aspettative;
la capacità di bilanciare gli interessi sia dell’organizzazione che dei pazienti.
Interazione con il cliente
Analizza il modo di interagire con i clienti. Comprende le seguenti competenze:
la capacità di coinvolgere i pazienti;
la capacità di ascoltare attivamente i pazienti ed essere attenti alle loro esigenze;
la capacità di influenzare i pazienti;
la capacità di comportarsi in modo professionale e mostrare attenzione e rispetto per i pazienti.
Fornitura del servizio
Esamina gli standard che l’individuo deve applicare quando fornisce i servizi. Comprende le seguenti competenze:
la capacità di padroneggiare il proprio lavoro e le proprie prestazioni;
la capacità di mantenere gli standard;
la determinazione a realizzare i compiti e superare le sfide;
la capacità di occuparsi dei dettagli e di conservare una documentazione accurata.
Miglioramento del servizio
Analizza le capacità di problem solving dell’individuo, anche se ci si concentra su come le capacità di problem solving sono legate all’implementazione dei servizi. Comprende le seguenti competenze:
la capacità di analizzare le cose in una prospettiva più ampia;
la capacità di identificare i problemi in base a determinati fatti;
la capacità di fornire soluzioni innovative ai problemi;
l’attuazione di soluzioni.
Etica del servizio
Analizza i valori e i principi attraverso i quali l’ individuo agisce. Comprende le seguenti competenze:
il senso del dovere;
l’ importanza che l’individuo attribuisce al rispetto del protocollo e della procedura;
la capacità di lavorare senza una stretta supervisione;
la capacità di interagire con gli altri con onestà e integrità.
Adattamento e copying
Analizza i valori che aiutano l'individuo a gestire il cambiamento in modo positivo. Comprende le seguenti competenze:
la capacità dell’individuo di adattarsi e rispondere al cambiamento;
la capacità di accettare il feedback in modo costruttivo;
la capacità di rimanere calmo e di far fronte a battute d’ arresto e sfide;
la capacità di affrontare costruttivamente le obiezioni dei pazienti.
L'offerta riservata è di € 340,00 + IVA e include:
la somministrazione di 1 Front Office Test
una successiva call per la presentazione dei risultati