Lo studio dentistico visto con l’occhio del paziente

Corso Attivo dal 20 Aprile al 31 Dicembre 2020
Relatore: Dott. Davis Cussotto

Abstract e Programma

Partiamo dal punto di vista del paziente, delle aspettative che nascono dal contatto con il servizio di cure dentali , per approfondire poi rapporto medico paziente. Gestire la comunicazione diventa strategico e coinvolge aspetti organizzativi e relazionali nell’impresa studio dentistico. Le regole della comunicazione (pragmatica, prossemica etc) hanno valore universale e si applicano sia cliente esterno (il paziente) che al cliente interno (il personale di studio). Il corso ha un taglio pratico e si fonda sulla letteratura e sulla esperienza coltivata dagli autori in 25 anni di attività all’interno di uno studio dentistico.

Le unità didattiche saranno le seguenti

1) Il servizio di cure dentali
2) Valorizzare la buona clinica
3) La cura come scambio di emozioni
4) Creare un brand
5) Lavorare in team ed elementi di leadership
6) Comunicare sul web
7) Fatti trovare dal paziente
8) Lavoro dunque scrivo
9) Il software gestionale
10) Il controllo di gestione

Informazioni Generali

Relatore: Dott. Davis Cussotto

Corso Valido Fino al 31 Dicembre 2020

Accreditato per 4,5 crediti ECM

Il corso sarà gestito con presentazioni in power
point e video realizzati dal relatore

La valutazione ECM finale sarà realizzata con
questionario a risposta multipla

Quota di partecipazione € 300, 00 + IVA

Continuando a utilizzare il sito, accetti l'utilizzo dei cookie Ulteriori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi