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FIDELIZZARE IL PAZIENTE E AUMENTARE LE PERFORMANCE DI ACCETTAZIONE DEI PREVENTIVI

CORSO RISERVATO SOLO AI CLIENTI DURANTE IL PERCORSO DI EVOLUZIONE DELLO STUDIO CON AMORS

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Una giornata dedicata alla costruzione del futuro. Un viaggio immaginario nel percorso esperienziale del paziente, per scoprire le dinamiche con cui valuta lo studio e i suoi servizi. 
Insieme scopriremo:

Come il paziente sceglie lo studio odontoiatrico?
Quali sono le dinamiche dietro l'accettazione di un preventivo?
Come possiamo guidare il paziente nella scelta?

Definiremo, passo dopo passo, i momenti più importanti cercando di comprendere le strategie e gli strumenti utili per rendere saldo e duraturo il rapporto con il paziente.

Perchè prendere parte al corso? 

Per comprendere le principali tecniche e modalità per realizzare e proporre un preventivo e migliorare le performance economiche dello studio. 

Per comprendere l'importanza del proprio ruolo nella fidelizzazione del paziente e conoscerne strategie e metodi.

Conoscere la legislazione in ambito di comunicazione etica in sanità.

Riuscire a creare protocolli efficaci utili a gestire le mansioni all'interno dello studio.

4 esercizi pratici per imparare e confrontarsi con il team

Relatore

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SERGIO MAGLIOCCHI

CEO e Fondatore Amors

Fonda Amors nel 2006 e da quel momento vive a stretto contatto con centinaia di organizzazioni sanitarie sul territorio italiano, occupandosi di accompagnarle nella definizione di metodi e strategie per implementare lo sviluppo economico e la relazione con i pazienti.

Programma

dalle ore 8:30 alle 16:30

Comunicare in sanità

Come vi scelgono i pazienti?

Oggi l’acquisto è un’esperienza per il vostro paziente

Conoscere il processo di fidelizzazione

Monitorare la qualità dell’esperienza e comunicare trasferendo valore

Come strutturare il preventivo: grafica e parole

Gli attori coinvolti nella presentazione del preventivo

Caratteristiche di chi si occupa della presentazione dei preventivi

Smontare le 5 idee sbagliate che rovinano la vendita in odontoiatria

Il percorso di vendita consulenziale nel sistema del “Solution Selling”

Alla fine c’è sempre il prezzo

La scienza dello storytelling nelle vendite

I trucchi del Neuro Marketing

Monitoraggio e reportistica

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Informazioni generali

Scegli l'edizione che preferisci

NEW!

29 Giugno 2024

NEW!

28 Settembre 2024

Accreditamento Ministeriale ECM:

ECM

50 crediti FAD

NEW!

30 Novembre 2024 

Modalità:

online in diretta

La quota di partecipazione per studio è di 
€ 290,00 + IVA

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si ringrazia per la partnership

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