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FIDELIZZARE IL PAZIENTE E AUMENTARE LE PERFORMANCE DI ACCETTAZIONE DEI PREVENTIVI
CORSO RISERVATO SOLO AI CLIENTI DURANTE IL PERCORSO DI EVOLUZIONE DELLO STUDIO CON AMORS
Una giornata dedicata alla costruzione del futuro. Un viaggio immaginario nel percorso esperienziale del paziente, per scoprire le dinamiche con cui valuta lo studio e i suoi servizi.
Insieme scopriremo:
Come il paziente sceglie lo studio odontoiatrico?
Quali sono le dinamiche dietro l'accettazione di un preventivo?
Come possiamo guidare il paziente nella scelta?
Definiremo, passo dopo passo, i momenti più importanti cercando di comprendere le strategie e gli strumenti utili per rendere saldo e duraturo il rapporto con il paziente.
Perchè prendere parte al corso?
Per comprendere le principali tecniche e modalità per realizzare e proporre un preventivo e migliorare le performance economiche dello studio.
Per comprendere l'importanza del proprio ruolo nella fidelizzazione del paziente e conoscerne strategie e metodi.
Conoscere la legislazione in ambito di comunicazione etica in sanità.
Riuscire a creare protocolli efficaci utili a gestire le mansioni all'interno dello studio.
4 esercizi pratici per imparare e confrontarsi con il team
Relatore
SERGIO MAGLIOCCHI
CEO e Fondatore Amors
Fonda Amors nel 2006 e da quel momento vive a stretto contatto con centinaia di organizzazioni sanitarie sul territorio italiano, occupandosi di accompagnarle nella definizione di metodi e strategie per implementare lo sviluppo economico e la relazione con i pazienti.
Programma
dalle ore 8:30 alle 16:30
Comunicare in sanità
Come vi scelgono i pazienti?
Oggi l’acquisto è un’esperienza per il vostro paziente
Conoscere il processo di fidelizzazione
Monitorare la qualità dell’esperienza e comunicare trasferendo valore
Come strutturare il preventivo: grafica e parole
Gli attori coinvolti nella presentazione del preventivo
Caratteristiche di chi si occupa della presentazione dei preventivi
Smontare le 5 idee sbagliate che rovinano la vendita in odontoiatria
Il percorso di vendita consulenziale nel sistema del “Solution Selling”
Alla fine c’è sempre il prezzo
La scienza dello storytelling nelle vendite
I trucchi del Neuro Marketing
Monitoraggio e reportistica
Informazioni generali
Scegli l'edizione che preferisci
28 Settembre 2024
30 Novembre 2024
50 crediti FAD
ECM
Per tutti coloro che partecipano al corso, in omaggio un volume dal titolo "Gestione del percorso chirurgico implantare nei pazienti con malattie sistemiche" accreditato per 50 crediti ECM
Modalità:
online in diretta
La quota di partecipazione per studio è di
€ 290,00 + IVA
si ringrazia per la partnership
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