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FIDELIZZARE IL PAZIENTE E AUMENTARE LE PERFORMANCE DI ACCETTAZIONE DEI PREVENTIVI

CORSO RISERVATO SOLO AI CLIENTI DURANTE IL PERCORSO DI EVOLUZIONE DELLO STUDIO CON AMORS

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Una giornata dedicata alla costruzione del futuro. Un viaggio immaginario nel percorso esperienziale del paziente, per scoprire le dinamiche con cui valuta lo studio e i suoi servizi. 
Insieme scopriremo:

Come il paziente sceglie lo studio odontoiatrico?
Quali sono le dinamiche dietro l'accettazione di un preventivo?
Come possiamo guidare il paziente nella scelta?

Definiremo, passo dopo passo, i momenti più importanti cercando di comprendere le strategie e gli strumenti utili per rendere saldo e duraturo il rapporto con il paziente.

Perchè prendere parte al corso? 

Per comprendere le principali tecniche e modalità per realizzare e proporre un preventivo e migliorare le performance economiche dello studio. 

Per comprendere l'importanza del proprio ruolo nella fidelizzazione del paziente e conoscerne strategie e metodi.

Conoscere la legislazione in ambito di comunicazione etica in sanità.

Riuscire a creare protocolli efficaci utili a gestire le mansioni all'interno dello studio.

4 esercizi pratici per imparare e confrontarsi con il team

Relatore

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SERGIO MAGLIOCCHI

CEO e Fondatore Amors

Fonda Amors nel 2006 e da quel momento vive a stretto contatto con centinaia di organizzazioni sanitarie sul territorio italiano, occupandosi di accompagnarle nella definizione di metodi e strategie per implementare lo sviluppo economico e la relazione con i pazienti.

Programma

dalle ore 8:30 alle 16:30

Comunicare in sanità

Come vi scelgono i pazienti?

Oggi l’acquisto è un’esperienza per il vostro paziente

Conoscere il processo di fidelizzazione

Monitorare la qualità dell’esperienza e comunicare trasferendo valore

Come strutturare il preventivo: grafica e parole

Gli attori coinvolti nella presentazione del preventivo

Caratteristiche di chi si occupa della presentazione dei preventivi

Smontare le 5 idee sbagliate che rovinano la vendita in odontoiatria

Il percorso di vendita consulenziale nel sistema del “Solution Selling”

Alla fine c’è sempre il prezzo

La scienza dello storytelling nelle vendite

I trucchi del Neuro Marketing

Monitoraggio e reportistica

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Informazioni generali

Scegli l'edizione che preferisci

28 Settembre 2024

30 Novembre 2024 

50 crediti FAD

ECM

Per tutti coloro che partecipano al corso, in omaggio un volume dal titolo "Gestione del percorso chirurgico implantare nei pazienti con malattie sistemiche" accreditato per 50 crediti ECM

Modalità:

online in diretta

La quota di partecipazione per studio è di 
€ 290,00 + IVA

PayPal ButtonPayPal Button

si ringrazia per la partnership

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