top of page

Scheda del corso

Titolo

La riabilitazione implantare del dente singolo in zona estetica

Validità del corso

Tipologia di Evento

Corso FAD

Ore formative

7 ore

Accreditamento Ministeriale ECM

15 crediti ECM

Corso dedicato alle categorie

Medico chirurgo, odontoiatra

La riabilitazione implantare del dente singolo in zona estetica

In questo corso vengono descritte le differenti opzioni terapeutiche dalle più conservative alle più innovative
e le relative linee guida cliniche per la sostituzione di un elemento dentario in zona a massima valenza estetica. Verranno mostrate in dettaglio le singole procedure chirurgiche e protesiche attenzionando tempi, metodologie e risultati.

Pro e contro di ciascuna procedura verranno evidenziate in maniera da dare delle indicazioni pratiche da trasferire alla propria clinica. Ciascun iter terapeutico verrà descritto step by step in maniera da renderne la riproducibilità semplice ed immediata.

Per rendere il corso ancor più efficace, tutti i casi descritti saranno relativi alla sostituzione di un incisivo nell’arcata mascellare. Suggerimenti clinici e ricerca bibliografica verranno portati a supporto degli insegnamenti al fine di rendere il corso utile e basato sull’evidenza scientifica. Esercitazioni pratiche.

Informazioni generali

Il corso ha un costo di € 128,10 (IVA Inclusa).
 

PayPal ButtonPayPal Button
bottom of page